Villa a Cerenova – Via Fontana Morella, 92.

Via Fontana Morella, 92, Cerveteri, RM, Italia

Details

Magda Immobiliare propone in Vendita Esclusiva una Villa a Cerenova in Via Fontana Morella, 92.
3 livelli – 184 mq – 130 mq di Giardino – Ottime CondizioniEccellente Esposizione
Composta da:
Piano Terra – Soggiorno con Camino, Cucina Abitabile e Bagno, Locale Caldaia, Giardino.
Piano Primo – Camera Matrimoniale, Veranda con accesso indipendente dal Giardino.
Piano Secondo – Camera Matrimoniale, Cameretta Mansardata, Bagno con Finestra, Ampio Terrazzo.
Riscaldamento Termo Autonomo.

La Villa si trova in una zona tranquilla con Posizione Strategica e Centrale.
E’ disposta su Tre livelli con ampio Giardino di 130 mq.

Il Piano Terra è leggermente al di sotto del livello del Giardino con la particolarità di un terrazzo di circa 25 mq di fronte l’ingresso che conduce alla Cucina e al Soggiorno e che risulta molto comodo per poter mangiare e soggiornare nello spazio esterno e allo stesso per dare accesso a molta luminosità nella zona living.

A pochissimi gradini dal terrazzo, si trova il Giardino.

L’esposizione Solare è la migliore, in quanto sia un Sud – Ovest, quindi con la presenza di Sole dall’Alba al Tramonto.
L’affaccio è aperto e Luminoso.

Al Piano Primo troviamo una grande Camera Matrimoniale con accesso sia dall’interno della villa, che indipendente dal Giardino, grazie alla Veranda che si trova immediatamente di fronte alla porta finestra e che è collegato allo spazio esterno da una piccola scala.

Al Piano Secondo infine troviamo una Camera Matrimoniale e una Cameretta Mansardata con un Ampio Terrazzo.

La Villa è unica del suo genere ed è stata studiata e curata in ogni dettaglio per avere il massimo delle comodità ed avere i più possibili comfort.

E’ in Ottime Condizioni.

Ape G

  • Tipo immobile: Villa
  • Tipo offerta: Vendita
  • Zona: Cerenova
  • Metri quadri: 184
  • Cucina: Abitabile
  • Soggiorno: con Camino
  • Camere da letto: 3
  • Bagni: 2 di cui 1 con Finestra
  • Terrazzi/balconi: 3 (uno ad ogni piano)
  • Giardino: 130 mq (Angolare)

Pianta

WhatsApp chat